Conto Zip di Monte dei Paschi di Siena

di Gianni Puglisi Commenta

Conto Zip è il nuovo conto corrente proposto da banca Monte dei Paschi di Siena ai nuovi clienti o ai non correntisti da ameno sei mesi..

Conto Zip è il nuovo conto corrente proposto da Banca Monte dei Paschi di Siena ai nuovi clienti o ai non correntisti da ameno sei mesi e consente di comprimere i costi e al tempo stesso accedere ad altri prodotti a condizioni vantaggiose.

Il nuovo conto corrente di Mps è dedicato soprattutto a coloro che gestiscono il proprio conto mediante canali innovativi (internet, phone banking, mobile banking, sportelli automatici e Pos). In questo caso, infatti, non saranno addebitate spese al cliente, eccetto il pagamento del canone mensile che ammonta a 4 euro al mese e che si riduce a 3 euro nel caso in cui si decide di accreditare sul conto stesso lo stipendio o la pensione.


Le operazioni effettuate in filiale, invece, hanno un costo aggiuntivo che varia a seconda della tipologia di operazione. Conto Zip prevede un “set base” composto da conto corrente, carta di debito, servizio multicanalità integrata “Infinita”, servizio di domiciliazione utenze e servizio documenti online. A questo set base possono poi essere aggiunti altri prodotti o servizi facoltativi, tra cui carta di credito e deposito titoli.

Ciascun prodotto o servizio aggiuntivo, tuttavia, comporta un incremento del canone mensile di 2 euro, che però può essere ridotto o azzerato in funzione dell’utilizzo della carta di credito e del possesso del patrimonio gestito detenuto presso la Banca. Se il conto corrente viene aperto entro il 28 febbraio 2011 si ha diritto a 12 mesi di canone gratuito.

Tutti i titolari del conto, inoltre, entro il 31/03/2011 hanno la possibilità di accedere a diverse agevolazioni: cinque consulenze finanziarie gratuite, esenzione dal pagamento dell’imposta di bollo del conto corrente e delle spese deposito titoli (in presenza di patrimonio gestito nel trimestre di liquidazione pari o superiore a 30.000 euro e dell’accredito stipendio/pensione), un bonus una tantum di 50,00 euro da spendere per abbattere i costi trimestrali delle operazioni del conto corrente (escluso il canone) e uno sconto del 30% sul premio del primo anno per acquisto delle polizze AXA MPS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>