Mediolanum Freedom, il nuovo conto corrente di Banca Mediolanum

di Redazione 7

Mediolanum Freedom è il nuovo conto corrente di Banca Mediolanum pensato per dare maggiore valore ai risparmi dei suoi clienti..

Mediolanum Freedom è il nuovo conto corrente di Banca Mediolanum pensato per dare maggiore valore ai risparmi dei suoi clienti. Il conto corrente, infatti, prevede un tasso di interesse del 3% fino a giugno 2009 e l’azzeramento del canone mensile nel caso in cui i soldi tenuti in deposito sul conto corrente siano di importo superiore a 30.000 euro.

Il canone mensile, inoltre, viene azzerato anche nel caso in cui i soldi tenuti in deposito sono superiori a 12.000 euro ma il titolare del conto corrente è anche titolare di una polizza Mediolanum Plus.


Nel caso in cui, invece, non si è titolari della polizza assicurativa e l’importo del deposito sul conto corrente è inferiore ai 12.000 euro il canone mensile è di 5 euro.

Per chi intende sottoscrivere un conto corrente Mediolanum Freedom e non è già cliente di Banca Mediolanum, inoltre, è previsto un ulteriore vantaggio. Entro il 31 Maggio 2009, infatti, chi sottoscrive un conto corrente Mediolanum Freedom accreditando lo stipendio sul conto può scegliere tra due possibilità: l’esenzione dal canone mensile del conto corrente e della Freedom Card Advanced per tutto il 2009 oppure 12.000 punti di bonus da spendere in premi sul catalogo Mediolanum Freedom Academy.


Ovviamente ai vantaggi del conto occorre aggiungere anche la totale e assoluta comodità di gestire il proprio conto corrente direttamente da casa, 24 ore su 24.

Il conto, inoltre, include operazioni gratuite illimitate via internet, tv e telefono e carta bancomat gratuita. I titolari di Mediolanum Freedom, inoltre, possono sottoscrive al costo di 30,00 euro la carta di credito FreedomCard Advanced oppure la FreedomCard Gold al costo di 75,00 euro.

Altre oppurtunità riservate a tutti i titolari di conti correnti della linea Freedom riguardano la possibilità di sottoscrivere Mediolanum Freedom Plus, un servizio di remunerazione automatica dei soldi in giacenza oltre una determinata soglia, e Mediolanum Freedom Protection, la polizza di Mediolanum Assicurazioni S.p.A.

Commenti (7)

  1. vorrei sapere se il tasso del 3% sul conto mediolanum freedom sarà mantenuto oltre il 30 settembre 2009, grazie .max

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>