Impregilo acquisisce commessa da Gruppo Gucci

by Redazione Commenta

Una commessa avente un controvalore pari all’incirca a 40 milioni di franchi svizzeri. A siglarla è stata la società quotata in Borsa a Piazza Affari Impregilo attraverso la CSC Impresa Costruzioni, una controllata elvetica. Il committente è la società Luxury Goods International, appartenente al Gruppo Gucci, per realizzare in Svizzera un nuovo centro logistico.



ASSEMBLEA IMPREGILO NOMINA NUOVI AMMINISTRATORI

In accordo con quanto reso noto in data odierna da Impregilo con un comunicato ufficiale, il centro logistico sorgerà nel Canton Ticino, ed in particolare in località Sant’Antonino, con la Luxury Goods International che potrà in questo modo utilizzare un grande magazzino, su una superficie pari a ben 320 mila metri quadrati circa, con la finalità di gestione delle spedizioni dei vari prodotti a marchio Gucci, Bottega Veneta e, tra gli altri, anche Yves Saint Laurent.

INVESTIRE PUNTANDO AI DIVIDENDI, OCCHIO AI RISCHI

La controllata di Impregilo CSC Impresa Costruzioni ha acquisito la commessa dopo che il committente ha valutato rigorosamente tutte le offerte pervenute da parte delle più importanti società italiane ed elvetiche specializzate nel settore.

INVESTIRE IN AZIONI

CSC Impresa Costruzioni, ricorda altresì Impregilo, è già impegnata in alcune grandi opere infrastrutturali proprio in Svizzera, dalla galleria autostradale nel Canton Vallese al traforo ferroviario del Gottardo.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>