Juventus Football Club compra Manolo Gabbiadini

by Redazione Commenta

A titolo definitivo la Juventus ha acquisto le prestazioni sul campo di un giovane di talento, classe ’91, già convocato e sceso in campo lo scorso 15 agosto del 2012 con la Nazionale italiana di Cesare Prandelli.

In linea con le indiscrezioni di calciomercato degli ultimi giorni, la società calcistica quotata in Borsa a Piazza Affari Juventus Football Club S.p.A. ha raggiunto un importante accordo con l’Atalanta.

A titolo definitivo la Juventus ha acquisito le prestazioni sul campo di un giovane di talento, classe ’91, già convocato e sceso in campo lo scorso 15 agosto del 2012 con la Nazionale italiana di Cesare Prandelli durante il match contro l’Inghilterra. Trattasi di Manolo Gabbiadini che la Juventus Football Club, a sua volta, ha ceduto a titolo gratuito, ed in via temporanea, al Bologna fino alla data del 30 giugno del 2013.



AUMENTO DI CAPITALE JUVENTUS APPROVATO DALLA CONSOB

Nato a Calcinate il 26 novembre del 1991, Manolo Gabbiadini ha esordito in serie a con l’Atalanta nel campionato 2009-2010 collezionando due presenze. Poi il calciatore ha disputato un’ottima stagione, quella di serie b 2010-2011, con il Cittadella collezionando 27 presenze e cinque reti. Nella passata stagione il ritorno in serie a con l’Atalanta con 23 presenze ed una rete.

AUMENTO DI CAPITALE JUVENTUS APPROVATO DALL’ASSEMBLEA

Abituato a giocare in attacco, quello di Manolo Gabbiadini è per la Juventus un acquisto proiettato al futuro. Anche per questo si spiega la decisione della società bianconera di girarlo per un anno al Bologna tenendo conto che ad oggi in attacco nella Juventus ci sono giocatori come Matri, Quagliarella per non parlare di Giovinco e del probabile “top player” che potrebbe arrivare a giorni. Al riguardo si parla di Dzekoo o Llorente anche se le trattative sono difficili da chiudere considerando in particolare le attuali pretese economiche per una possibile cessione da parte dei club di appartenenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>