Target price Mediaset promossa da Morgan Stanley

di Redazione Commenta

Morgan Stanley ha deciso di promuovere il titolo Mediaset espletando il proprio giudizio aumentando il proprio target price nel breve periodo..

Il risultato del bilancio dei primi 9 mesi di esercizio 2009 è stato abbastanza deludente con utili dimezzati, ma questo è il risultato che hanno subito un po’ tutti gli editori per via del calo degli introiti pubblicitari causati dalla crisi economica finanziaria.

In questi giorni il titolo Mediaset è interessato a nuovi sviluppi sull’acquisizione della spagnola Prisa e questo ha probabilmente influenzato l’andamento del titolo alla borsa italiana dai primi di novembre a oggi con risultati tutt’altro che deludenti.



Morgan Stanley ha deciso di promuovere il titolo Mediaset espletando il proprio giudizio aumentando il proprio target price nel breve periodo. Secondo Morgan Stanley il titolo Mediaset vale 5,35 euro per azione. Nella giornata di oggi il titolo perde oltre mezzo punto percentuale portandosi a quota 5,22 euro per azione.

Nella giornata di lunedi il titolo Mediaset ha chiuso con scambi poco importanti a 5,25 euro migliorando le perdite avvenute durante la contrattazione.

Gli analisti hanno messo sotto i riflettori quota 5,20 e se il titolo dovesse chiudere sotto questa quota è probabile che si manifesti un trend ribassista nel breve periodo. Aspettiamo quindi la chiusura di oggi e l’andamento odierno fa intravedere uno scatto sotto la quota appena descritta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>