Banca Generali raccolta gennaio-settembre 2012

by Redazione Commenta

Su un totale di 1,36 miliardi di euro di raccolta nei primi nove mesi dell’anno, 424 milioni di euro corrispondono alla raccolta da parte di Banca Generali Private Banking.

La raccolta di Banca Generali S.p.A. nei primi nove mesi del 2012 ha già superato il controvalore di raccolta conseguito nell’intero 2011. A darne notizia è stata proprio la società quotata in Borsa a Piazza Affari nel precisare come il dato al 30 settembre del 2012 si attesti a 1,36 miliardi di euro per effetto di una raccolta netta che il mese scorso è stata pari a 103 milioni di euro.

Su un totale di 1,36 miliardi di euro di raccolta nei primi nove mesi dell’anno, 424 milioni di euro corrispondono alla raccolta da parte di Banca Generali Private Banking, mentre i restanti 938 milioni di euro sono stati conseguiti dalla rete Banca Generali.



GIUDIZIO ANALISTI TITOLO BANCA GENERALI

Anche il mese scorso Banca Generali S.p.A., per quel che riguarda la qualità e la natura della raccolta, ha fatto registrare una dinamica positiva per quel che riguarda la componente gestita tanto nei volumi quanto per il mix di prodotto. Questo, in particolare, grazie anche all’ampia offerta di prodotti che permette alla clientela di Banca Generali di poter diversificare al meglio il rischio.

BANCA GENERALI RIORGANIZZA LE ATTIVITA’ DI GESTIONE

Piermario Motta, Amministratore Delegato di Banca Generali S.p.A., ha sottolineato come il superamento della raccolta 2011 ottenuto nei primi nove mesi del corrente anno dimostri come la società, con flessibilità e con lucidità, sia in grado di poter valorizzare i contesti di mercato anche quando questi risultano essere particolarmente complessi. E di conseguenza c’è ottimismo in merito alle prospettive di crescita di Banca Generali anche per i prossimi mesi.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>