Banca Generali raccolta novembre 2012

by Redazione Commenta

Ne da notizia in data odierna proprio Banca Generali dopo che nello scorso mese di novembre del 2012 la raccolta netta totale si è attestata a 51 milioni di euro.

Al 30 novembre del 2012 la raccolta netta totale di Banca Generali S.p.A., società quotata in Borsa a Piazza Affari, si è attestata negli undici mesi sopra il livello di 1,5 miliardi di euro, per la precisione a 1.514 milioni di euro.

Ne da notizia in data odierna proprio Banca Generali S.p.A. dopo che nello scorso mese di novembre del 2012 la raccolta netta totale si è attestata a 51 milioni di euro. Sul totale di 1.514 milioni di euro di raccolta netta totale, 465 milioni di euro sono stati ottenuti da Banca Generali Private Banking, mentre i restanti 1.049 milioni di euro di raccolta netta totale sono riconducibili alla rete Banca Generali.



GIUDIZIO ANALISTI TITOLO BANCA GENERALI

Nel complesso i dati dello scorso mese per Banca Generali S.p.A. confermano l’efficacia delle azioni intraprese in merito alla diversificazione dell’offerta nei confronti della clientela. Basti pensare che da inizio anno la raccolta netta gestita, a 1.408 milioni di euro, è quasi triplicata rispetto allo stesso periodo del 2011. A spingere in alto il dato è stata in particolare la raccolta da prodotti assicurativi e quella relativa ai nuovi comparti di BG Selection per quel che riguarda l’offerta di fondi e sicav.

BANCA GENERALI RIORGANIZZA LE ATTIVITA’ DI GESTIONE

L’Amministratore Delegato della società quotata in Borsa a Piazza Affari, Piermario Motta, nel commentare i dati al 30 novembre del 2012 sulla raccolta ha voluto porre l’accento sulla professionalità e sull’impegno dei consulenti di Banca Generali nell’indirizzare la clientela verso prodotti e soluzioni personalizzate al fine di poter cogliere le migliori opportunità sui mercati.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>