Conto Corrente Barclays Dynamic

di Stefania Russo Commenta

Barclays Dynamic è un conto corrente che è stato concepito soprattutto per coloro che desiderano avere un conto che offre una serie completa di servizi..

“Un concentrato di servizi per chi ha sete di efficienza” è lo slogan con cui Barclays pubblicizza il suo conto corrente Barclays Dynamic che è stato concepito soprattutto per coloro che desiderano avere un conto che offre una serie completa di servizi, oltre alle caratteristiche tipiche di un qualunque conto corrente.

Barclays Dynamic ha un canone mensile di 9 euro che include 2 carte Bancomat internazionali PagoBancomat Cirrus – Maestro, 2 Carte di credito Barclays Gold, utilizzo del servizio telefonico di Phone Banking, utilizzo del servizio di Online Banking, accredito dello stipendio o della pensione, domiciliazione utenze e altri pagamenti periodici, libretto degli assegni e dossier titoli.


Un conto corrente piuttosto conveniente per tutti coloro che contano di utilizzare appieno i servizi offerti. Basti pensare, infatti, che le due carte di credito Barclays Gold che vengono offerte gratuitamente a tutti i titolari del conto hanno un costo di 79 euro, così come pure il dossier titoli che al di fuori di questo conto ha un costo di 40 euro.


Per quano riguarda i prelievi, come per la maggior parte dei conti correnti Barclays anche per questo conto corrente sono gratuiti tutti quelli effettuati presso ATM Barclays, mentre per quanto riguarda i prelievi effettuati presso ATM di altre banche sono gratuiti solo i primi 50 di ogni anno, i successivi hanno un costo di 2 euro.

E’ previsto, inoltre, un costo di 1 euro per la produzione e l’invio di comunicazioni via posta mentre il tasso di interesse al creditore è pari all’Euribor -1%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>