Conto Corrente Dynamic di Banca Generali

di Redazione Commenta

Dynamic è il conto corrente che Banca Generali offre a tutti coloro che vogliono un conto semplice e dinamico che non comporti grosse spese..

Dynamic è il conto corrente che Banca Generali offre a tutti coloro che vogliono un conto semplice e dinamico che non comporti grosse spese, un conto dunque adatto soprattutto ai più giovani ma anche a tutti coloro che non vogliono affrontare spese eccessive ma desiderano un conto base che consente di godere dei principali servizi.

Conto corrente Dynamic, infatti, non prevede alcun canone mensile ma solo il pagamento del bollo statale dovuto per legge. Sono gratuite, inoltre, le spese liquidazione interessi, le spese per singola scrittura e i bonifici in Italia.


Come la maggior parte dei conti correnti che non prevedono il pagamento del canone mensile anche Dynamic di Banca Generali non offre al cliente alcun tasso di interesse al creditore, a conferma del fatto che questo è un conto corrente adatto a coloro che vogliono poter disporre di uno strumento semplice con cui poter compiere le principali operazioni come bonifici, accredito dello stipendio e domiciliazione utenze mentre non è affatto adatto a coloro che utilizzano il conto anche per il deposito delle proprie risorse finanziarie.


Tra le principali spese previste da questa tipologia di conto corrente troviamo 1,50 euro per l’invio dell’estratto conto, 15,00 euro come quota annuale di Carta Visa o Mastercard, 1,55 euro per prelievi da sportelli automatici di altre banche successivi al 30° per ogni anno, 15,00 euro semestrali per il deposito titoli e 8,00 euro per la quota annuale della carta bancomat internazionale che è gratuita il primo anno e nel caso in cui si possiede una carta di credito Cartasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>