Conto corrente Essential Web di Barclays

di Stefania Russo 2

Anche Barclays, come tutti i principali istituti bancari, oltre alle numerose offerte dedicate a chi desidera avere un conto corrente ricco..

Anche Barclays, come tutti i principali istituti bancari, oltre alle numerose offerte dedicate a chi desidera avere un conto corrente ricco di servizi accessori, offre anche delle soluzioni semplici rivolte soprattutto ai più giovani e a chi decide di aprire un conto corrente per la prima volta.

Il conto corrente che Barclays offre a questa categoria di persone si chiama Essential Web, un conto super economico che non prevede il pagamento di alcun canone mensile, l’unica spesa fissa riguarda il pagamento dell’imposta di bollo obbligatoria per legge.


Essential Web, inoltre, include gratuitamente 1 carta Bancomat internazionale, 1 carta di credito Premium, l’utilizzo del servizio telefonico di Phone Banking, l’utilizzo del servizio di Online Banking, accredito stipendio, domiciliazione utenze e pagamenti periodici.


Per quanto riguarda i prelievi, invece, sono gratuiti i primi 50 di ogni anno mentre i successivi hanno un costo è di 2 euro. Tuttavia, essendo questo un conto estrememente semplice ed economico, non è previsto alcun tasso di interesse al creditore.

Si tratta, quindi, di un conto estremamente semplice, dedicato principalmente ai giovani e a chi non ha grandi pretese e desidera avere semplicemente un conto corrente per compiere classiche operazioni come bonifici, prelievi, accredito dello stipendio e domiciliazione delle bollette.

Il conto Barclays Essential Web è reso ancora più semplice grazie alla possibilità di gestire in totale autonomia e sicurezza il proprio conto direttamente online. Tramite internet, inoltre, è addirittura possibile richiedere l’apertura del conto stesso.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>