Conto IdentyKit di Monte dei Paschi di Siena

di Gianni Puglisi 1

Adattare il conto corrente alle esigenze del cliente è l'obiettivo che l'istituto bancario Monte dei Paschi di Siena vuole raggiungere attraverso..

Adattare il conto corrente alle esigenze del cliente è l’obiettivo che l’istituto bancario Monte dei Paschi di Siena vuole raggiungere attraverso il Conto IdentyKit, un conto corrente che prevede tre tipologie di linee lasciando al cliente la possibilità di scegliere quale si adatta meglio alle proprie necessità, nonchè quella di passare liberamente da un profilo ad un altro nel corso del rapporto.

In questo modo, quindi, il cliente avrà la possibilità di avere sempre un conto corrente perfettamente rispondente alle diverse esigenze relative ai vari periodi della propria vita.


Le linee tra le quali il cliente può scegliere sono:

Linea Start: prevede un canone mensile di 4,50 euro, canone in cui sono incluse 40 operazioni annue. Comprende, inoltre, carta di debito multifunzione Mondo Card Plus utilizzabile in Italia e all’estero, servizio Internet banking Paschihome e servizio banca telefonica Paschi In Tel.


Linea Progress: ha canone mensile di 7,17 euro che include 100 operazioni annue. Questa linea comprende carta di credito multifunzione Unica, servizio Internet banking Paschihome, servizio banca telefonica Paschi In Tel, polizza assicurativa Sigillo e carta di credito revolving M’Honey Card.

Linea Evolution: ha un canone mensile di 9,22 euro che comprende operazioni illimitate. La linea Evolution comprende carta di credito multifunzione Unica, servizio Internet banking Paschihome, servizio banca telefonica Paschi In Tel, polizza assicurativa Sigillo, Dossier titoli e carta di credito revolving M’Honey Card.

Per i nuovi clienti che scelgono di sottoscrivere un Conto Identykit attualmente è prevista l’esenzione dal pagamento del canone mensile per i primi sei mesi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>