Genius Club di Unicredit Banca

by Redazione Commenta

Genius Club è il conto corrente che Unicredit Banca propone alle famiglie proprio perchè si tratta di un conto che, a fronte di un canone..

genius-club

Genius Club è il conto corrente che Unicredit Banca propone alle famiglie proprio perchè si tratta di un conto che, a fronte di un canone mensile fisso, offre una serie di servizi e agevolazioni pensate proprio per le famiglie.

Il canone mensile previsto per questo conto corrente è di 10 euro, costo in cui sono inclusie fino a due carte bancomat, una carta di credito UniCreditCard Classic, spese di scrittura, operazioni allo sportello e tramite canali alternativi come internet e telefono.


Inoltre, sono inclusi nel costo del canone anche libretto degli assegni, domiciliazione utenze, pagamento delle bollette, invio estrato conto, spese di liquidazione trimestrale e apertura di credito in conto corrente per un ammontare massimo di 3.000 euro. Proprio perchè Genius Club è un conto corrente che Unicredit ha pensato apposta per le famiglie esso prevede anche, sempre gratuitamente, l’invio periodico del Bilancio Familiare.


Unicredit Club, inoltre, offre anche una serie di servizi extrabancari che consistono in agevolazioni su alcuni prodotti tra cui polizze auto Genialloyd, Alice 7 Mega, abbonamenti Mondadori, noleggio di auto e furgoni con Europcar, acquisti sul sito di Alinari, stampa di foto digitali con Pixbuster, offerte su lastminute.com e tanto altro.

I titolari di Genius Club, inoltre, possono aderire gratuitamente al programma Mille Genius Club.

Oltre ad Unicredit Genius, il conto corrente per le famiglie, Unicredit offre altre numerose tipologie di conti correnti quali il conto “all inclusive” Genius First, il conto corrente con le ricariche Genius Ricaricabile e una serie di conti correnti dedicati ai giovani.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>