Un faro sul Forex: LHCBrokers

Si sa, il mercato delle valute è una piattaforma in costante crescita. Orientarsi nella selva di servizi, promesse di guadagno, affari e investimenti sugli asset non è cosa facile. Fortunatamente, una solida realtà è rappresentata dalla compagnia LHC Brokers, nata con il chiaro scopo di condividere conoscenza nel trading online di spessore e di offrire ai clienti i migliori servizi disponibili per essere sempre all’avanguardia tecnicamente.

lhcbrokers

Lira turca in sofferenza contro il dollaro

In Turchia le conseguenze delle elezioni anticipate si amplificano in maniera istantanea sul fronte economico. La prima è più che evidente implicazione si ha con il crollo della lira turca: all’annuncio del più che probabile ritorno alle urne, la valuta di Ankara ha perso ancora terreno e ha chiuso le contrattazioni ai minimi storici contro il dollaro americano.

Dollaro Australiano, al ribasso dopo i dati sul lavoro

Non sembra che ci siano freni alla perdita di valore del dollaro australiano, che sta lasciando molti punti sul terreno dopo i dati pessimi che sono giunti dal mercato del lavoro nella notte. Rimane molto probabile il fatto che la Banca centrale australiana (Reserve Bank of Australia, RBA) possa tagliare i tassi d’interesse di 25 punti base (attualmente al 2,5%) nel meeting del 4 febbraio o al massimo entro il primo trimestre dell’anno.

Euro, riprende un pò di forza

Photo Credits - Vittorio Zunino Celotto - Getty Images Entertainment - Getty Imaes - 92638162 Le valute rimanono ancora il principale mercato dove le scelte future delle Banche centrali Mondiali, influenzeranno in modo molto forte, il trend dei principali corsi dei cross valutari  tra cui il cambio euro dollaro.