Arrivano i saldi in Italia

di Redazione Commenta

Dal 3 Gennaio arriveranno finalmente i saldi in Italia, Sardegna esclusa, dove lì invece arriveranno solamente l'8 Gennaio.

Dal 3 Gennaio arriveranno finalmente i saldi in Italia, Sardegna esclusa, dove lì invece arriveranno solamente l’8 Gennaio.

In molti negozi sono già stati avviati gli sconti, ma affinchè questa pratica sia effettiva in tutta Italia bisognerà aspettare fino a domani.



Per la gioia dei consumatori quest’anno si prevede una discesa verticosa dei prezzi, causata anche dalla grande crisi che ultimamente ha investito il nostro paese e non solo.

L’Unione Consumatori ha comunque ricordato anche quest’anno di prestare particolare attenzione a tutti i prodotti scontati. Alcune regole da rispettare per non essere ingannati sono quelle di controllare sempre la vera composizione dei prodotti, intesi come capi d’abbigliamento.

Inoltre preferite sempre acquistare i prodotti venduti in piccolo numero e taglie, evitando così di acquistare dei falsi o dei prodotti scadenti, messi appositamente in vendita per sfruttare l’occasione dei saldi.

Inoltre, anche se i prodotti sono scontati, è obbligatorio per il commerciante dover ammettere la la prova di indossabilità al cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>